Utente:Damianoux

Da Wiki di NetBSD Italia.

(Differenze fra le revisioni)
(Nuova pagina: Ciao Sto lavorando a un progetto di NetBSD compattato per sistemi embedded e ... [altre idee a richiesta] Attualmente sono arrivato ad avere un sistema gzippato che occupa 1,5 Megabyt...)
(commento la descrizione)
Riga 5: Riga 5:
Vorrei creare un piccolo sistema tascabile dai costi contenuti costruito intorno allo schermo della Sony PSP e una schedina per applicazioni embedded.
Vorrei creare un piccolo sistema tascabile dai costi contenuti costruito intorno allo schermo della Sony PSP e una schedina per applicazioni embedded.
Qualcuno vuole partecipare al pogetto?
Qualcuno vuole partecipare al pogetto?
 +
 +
<!-- cancellare... cioè è una risposta così provvisoria e non adatta alla descrizione di un utente -->
 +
 +
=== Qualcuno vuole partecipare al progetto? ===
 +
* Damianux il tuo progetto sembra interessantissimo, sono piuttosto newbie io e quindi non ti posso aiutare. Credo che però ci siano altri interessati al tuo progetto interessantissimo. Il mio consiglio è di scrivere un Tutorial che dice come installare NetBSD su sistemi embedded che hai descritto sopra. [[Utente:Leot|leot]]

Versione delle 09:34, 5 ago 2007

Ciao Sto lavorando a un progetto di NetBSD compattato per sistemi embedded e ... [altre idee a richiesta] Attualmente sono arrivato ad avere un sistema gzippato che occupa 1,5 Megabytes su flash, e gira in 8 Mb di ram, con ksh, un pò di comandi utili, server e client ssh e server web. Adesso vorrei aggiungere il framebuffer e qualcosa di simile a directfb/sdl per pilotare uno sschermo LCD. Vorrei creare un piccolo sistema tascabile dai costi contenuti costruito intorno allo schermo della Sony PSP e una schedina per applicazioni embedded. Qualcuno vuole partecipare al pogetto?


Qualcuno vuole partecipare al progetto?

  • Damianux il tuo progetto sembra interessantissimo, sono piuttosto newbie io e quindi non ti posso aiutare. Credo che però ci siano altri interessati al tuo progetto interessantissimo. Il mio consiglio è di scrivere un Tutorial che dice come installare NetBSD su sistemi embedded che hai descritto sopra. leot
Strumenti personali