NetBSD Italia

Da Wiki di NetBSD Italia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 1: Riga 1:
-
Il progetto '''NetBSD Italia''' nasce con l'intento di supportare il sistema operativo NetBSD scrivendo e traducendo della buona documentazione in lingua italiana al fine di accompagnare gli utenti sin dall'installazione del sistema guidandolo passo passo attraverso il processo di configurazione fino all'utilizzo giornaliero. Ci poniamo come obbiettivo la traduzione integrale della '''Guida di NetBSD''' ('''The NetBSD Guide''') e di tutte le sezioni delle [[Categoria:pagine di manuale]], basandoci esclusivamente sul [[branch]] -[[CURRENT]].
+
Il progetto '''NetBSD Italia''' nasce con l'intento di supportare il sistema operativo NetBSD scrivendo e traducendo della buona documentazione in lingua italiana al fine di accompagnare gli utenti sin dall'installazione del sistema guidandolo passo passo attraverso il processo di configurazione fino all'utilizzo giornaliero. Ci poniamo come obbiettivo la traduzione integrale della '''Guida di NetBSD''' ('''The NetBSD Guide''') e di tutte le sezioni delle [[:Categoria:Pagine di manuale|pagine di manuale]], basandoci esclusivamente sul [[branch]] -[[CURRENT]].
[[Categoria:NetBSD-it]]
[[Categoria:NetBSD-it]]

Versione delle 09:50, 26 lug 2007

Il progetto NetBSD Italia nasce con l'intento di supportare il sistema operativo NetBSD scrivendo e traducendo della buona documentazione in lingua italiana al fine di accompagnare gli utenti sin dall'installazione del sistema guidandolo passo passo attraverso il processo di configurazione fino all'utilizzo giornaliero. Ci poniamo come obbiettivo la traduzione integrale della Guida di NetBSD (The NetBSD Guide) e di tutte le sezioni delle pagine di manuale, basandoci esclusivamente sul branch -CURRENT.

Strumenti personali