Discussione:Messa a punto di Lighttpd con PHP (mod cgi)

Da Wiki di NetBSD Italia.

(Differenze fra le revisioni)
m (Nuova pagina: == Auto-magicamente == clamiax: ho usato volutamente il termine ''auto-magicamente'' per richiamare il termine inglese ''automagically'' che sarebbe un ibrido fra ''...)
m
Riga 1: Riga 1:
-
== Auto-magicamente ==
+
== Automagicamente ==
-
[[Utente:Clamiax|clamiax]]: ho usato volutamente il termine ''auto-magicamente'' per richiamare il termine inglese ''automagically'' che sarebbe un ibrido fra '''automaticamente''' e '''magicamente'''. L'intento e' di simpatizzare col lettore (specie alle prime armi); a me questo termine fece simpatia la prima volta che lo lessi. Se lo ritenete inappropriato o per qualche ragione da non utilizzare non esitate a rimuoverlo come aveva fatto [[Utent:MaybeDrunk|MaybeDrunk]].
+
[[Utente:Clamiax|clamiax]]: ho usato volutamente il termine ''automagicamente'' per richiamare il termine inglese ''automagically'', il quale e' piuttosto diffuso, che sarebbe un ibrido fra '''automaticamente''' e '''magicamente'''. L'intento e' di simpatizzare col lettore (specie alle prime armi); a me questo termine fece simpatia la prima volta che lo lessi. Se lo ritenete inappropriato o per qualche ragione da non utilizzare non esitate a rimuoverlo come aveva fatto [[Utent:MaybeDrunk|MaybeDrunk]].

Versione delle 10:39, 2 giu 2009

Automagicamente

clamiax: ho usato volutamente il termine automagicamente per richiamare il termine inglese automagically, il quale e' piuttosto diffuso, che sarebbe un ibrido fra automaticamente e magicamente. L'intento e' di simpatizzare col lettore (specie alle prime armi); a me questo termine fece simpatia la prima volta che lo lessi. Se lo ritenete inappropriato o per qualche ragione da non utilizzare non esitate a rimuoverlo come aveva fatto MaybeDrunk.

Strumenti personali